GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Partita molto impegnativa»
L'allenatore dei partenopei non ha dubbi: «Occorre concentrazione in attacco e in difesa, cercando di mantenere il controllo di ogni situazione».

8 aprile 2022



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20:10 al PalaBarbuto affronta la Germani Basket Brescia, reduce da tredici vittorie consecutive. Lo Studio Cafasso & Figli è il match sponsor dell'anticipo della 26ª giornata di Serie A UnipolSai. Nelle fila degli azzurri figurano ben quattro ex di turno. Si tratta di Eric LombardiLeonardo TotèLuca VitaliAndrea Zerini. Invece, nel roster lombardo spicca Christian Burnsmvp della finale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 contro l'Apu Udine. Arbitrano i signori Tolga Sahin di Messina, Andrea Bongiorni di Pisa e Giacomo Dori di Mirano.

«Daremo il massimo»

«Siamo attesi da una partita molto impegnativa - dichiara il coach, Maurizio Buscaglia (subentrato sulla panchina bresciana nel corso dell'annata 2020/21, ndr) in un comunicato del club -. Dobbiamo continuare a rincorrere il nostro obiettivo, ovvero vincere il maggior numero di partite. Serve grande consistenza. Abbiamo bisogno di punti, di continuare a risalire la classifica. Dobbiamo stare attenti contro una squadra che sta andando alla grande, non solo dal punto di vista dei risultati. Occorre concentrazione in attacco e in difesa, cercando di mantenere il controllo di ogni situazione. Lavoriamo con grande positività. La partita deve essere la massima espressione del lavoro settimanale. Dobbiamo dare il massimo, spingendoci oltre». La partita è in diretta su Eurosport 2 e discovery+.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento