GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Ci proveremo in tutti i modi»
L'allenatore dei partenopei: «Siamo reduci da una settimana con qualche difficoltà dal punto di vista fisico. Non sappiamo ancora di chi possiamo disporre».

8 maggio 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket ritorna al PalaBarbuto, dove domani alle ore 12 ospita la Reale Mutua Basket Torino. Nonostante la sconfitta contro la Bertram Tortona (83-62, ndr), gli azzurri sono da soli in vetta alla classifica del girone Bianco a quota 10 punti. Da valutare le condizioni di Eric LombardiJosh Mayo, Diego MonaldiLorenzo Uglietti, il cui utilizzo sarà deciso solo all'ultimo momento. Arbitreranno i signori Radaelli di Rho, Catani di Pescara e Capurro di Reggio Calabria.

«Tutti lavorano con grande impegno e serietà»

«È una partita molto stimolante - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Affrontiamo una squadra forte che siamo riusciti a battere al PalaGianniAsti (75-85, ndr). Siamo reduci da una settimana con qualche difficoltà dal punto di vista fisico. Non sappiamo ancora di chi possiamo disporre. Però, sono fiducioso, perché tutti lavorano con grande impegno e serietà. Sappiamo che verranno utilizzati tatticismi molto importanti. Proveremo in tutti i modi a vincere». Il big match sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Infine, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento