GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Affrontiamo una squadra di alto livello»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo essere pronti a trovare opportune soluzioni difensive ed ad essere lucidi al cospetto di tatticismi esasperati».

9 febbraio 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia del big match contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: «Affrontiamo una squadra di alto livello - ha dichiarato in un comunicato del club -. Con l'inserimento di Tre'Shaun Fletcher hanno trovato un sistema di gioco molto particolare. Sfruttano una spiccata fisicità, interscambiando i ruoli. Non sarà facile. Gli uomini di coach Carrea sono gli unici ad aver sconfitto l'Unieuro Forlì. Utilizzano la qualità dei lunghi e giocano dentro e fuori. Inoltre, possono cambiare elementi sul perimetro. Dobbiamo essere pronti a trovare opportune soluzioni difensive ed ad essere lucidi contro tatticismi esasperati». L'unico ex di turno è Eric Lombardi. Infatti, l'ala dei partenopei milita nelle fila del sodalizio toscano dal 2015 al 2017.

La terna arbitrale

Arbitreranno i signori Caforio di Brindisi, Salustri di Roma e Scrima di Catanzaro. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento