Vanoli Cremona-GeVi Napoli Basket, Juškevičius non schierabile!
Il tesseramento della guardia classe '89 non è stato finalizzato nei termini previsti per poter essere schierato sul parquet nell'odierno scontro diretto con i partenopei.

9 marzo 2022



QUI CREMONA - La Vanoli Cremona annuncia che, a causa dell'attuale situazione geopolitica, presente in Russia, e della chiusura per festività della Russian Basketball Federation nella giornata di lunedì 7 marzo, il nulla osta internazionale per Adas Juškevičius è stato rilasciato solo ieri. Pertanto, il tesseramento della guardia classe '89 non è stato finalizzato nei termini previsti per poter essere schierato sul parquet nell'odierno scontro diretto con la compagine del coach, Pino Sacripanti. Sarà sicuramente disponibile a partire dalla prossima partita, in programma domenica 13 marzo alle ore 19 al PalaRadi, contro l'Unahotels Reggio Emilia.

QUI NAPOLI - La Generazione Vincente Napoli Basket, reduce da sette sconfitte nelle ultime, otto, uscite, è attesa da un vero e proprio crocevia salvezza. I grandi ex di turno sono Jason Rich e Luca Vitali. All'andata, unico precedente tra le due squadre e i coaches, i campani la spuntano al fotofinish 91-88. Decisivo l'apporto di Parks (18+12, ndr) e Velička (17).

Coach Sacripanti: «Siamo consapevoli dell'importanza della partita»

L'allenatore dei partenopei: «Dovremo disputare una partita molto solida per vincere. Sarà molto dura. Servirà grande energia».

Dove vedere la partita: mercoledì 9 marzo alle ore 20 su discovery+

Arbitri: Fabrizio Paglialunga di Massafra, Denny Borgioni di Roma, Federico Brindisi di Torino

Foto di Gianluca Checchi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento