La GeVi Napoli Basket è in pressing su Zerini: accordo entro il weekend?
I partenopei attenderebbero la decisione del nativo di Castelfiorentino, dopo aver formulato un'offerta annuale con opzione per la stagione sportiva 2021/22.

9 luglio 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe in forte pressing per convincere l'ala/centro classe '88, Andrea Zerini a scendere in Serie A2. Secondo Superbasket Daily, i partenopei attenderebbero la decisione del nativo di Castelfiorentino. Al 205 cm è stata formulata un'offerta annuale con opzione per la stagione sportiva 2021/22. L'ex lungo della Germani Basket Brescia (3.5 ppg e 2.8 rpg, ndr), che è sposato con una ragazza campana, non sembrerebbe pista calda per nessun sodalizio della massima serie. Perciò, le ambizioni del club di patron Grassi e la conoscenza diretta con il coach, Pino Sacripanti potrebbero giocare un ruolo decisivo per il colpo finale di una campagna acquisti che ha già portato Josh Mayo e Jordan Parks in cadetteria. Filtrerebbe ottimismo. Infatti, gli azzurri auspicherebbero una chiusura entro il weekend.

La Pallacanestro Forlì 2.015 sogna Roderick?

La Pallacanestro Forlì 2.015 sarebbe alla ricerca della guardia titolare che dovrà completare lo starting five. La compagine romagnola avrebbero messo in cima alla lista dei desideri Terrence Roderick. D'altronde, il nativo di Philadelphia è già stato agli ordini di Sandro Dell'Agnello nell'annata 2012/13 al PalaFiera. L'esterno classe '88 è reduce dall'esperienza alle pendici del Vesuvio. Ha totalizzato 15.2 punti, conditi da 7.2 rimbalzi e 4.1 assist ad allacciata.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento