GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «La chiave è stata la difesa»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo avuto una gestione molto importante, anche se c'è stato un momento in cui abbiamo smesso di attaccare e muovere la palla».

10 febbraio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato l'importante vittoria nel big match contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: «Abbiamo offerto una buona prova - ha dichiarato in conferenza stampa -. La chiave è stata la difesa, che ci ha permesso di governare il ritmo. Abbiamo avuto una gestione importante. Però, c'è stato un momento in cui abbiamo smesso di attaccare e muovere la palla. I toscani sono molto forti. Siamo amareggiati per l'infortunio di Iannuzzi. Non sembra essere lievissimo. Ha subito una distorsione alla caviglia abbastanza pesante. Adesso affronteremo i centesi. Poi, c'è una pausa che può servirci per recuperare».

Come seguire in differita il turno infrasettimanale contro la Giorgio Tesi Group Pistoia?

Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet domenica 14 febbraio alle ore 15 alla Milwaukee Dinelli Arena contro la Tramec Cento. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento