Coach Milicic: «Occorrerà grande organizzazione per fare bene»
«Dobbiamo ricostituire i nostri punti di forza e dare nuova energia alle nostre teste per rimetterci sulla buona strada prima delle Final Eight di Coppa Italia».

10 febbraio 2024



Impegno in trasferta per la Generazione Vincente Napoli Basket che, reduce da due sconfitte consecutive e priva dell'infortunato Jaworski, è ospite - domani alle ore 18:15 al PalaRadi - della Vanoli Cremona. Oltre alla gara d'andata, finita 80-70 (Pullen 24, Zubčić 23), le due squadre si sono incrociate soltanto nelle due partite di regular season del Serie A UnipolSai 2021/22. Il bilancio delle vittorie è a favore degli azzurri (2-1). Ma non ci sono stati successi esterni nei tre precedenti. Simone Zanotti l'ex di turno.

«Sarà una partita molto divertente da vedere»

«Affrontiamo una squadra che propone una pallacanestro molto avanzata dal punto di vista tattico - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Occorrerà, quindi, giocare con grande organizzazione per poter fare le cose giuste. Coach Cavina è un grande tattico. E questa partita sarà certamente molto divertente da vedere. Noi veniamo da due sconfitte, di cui l'ultima molto pesante contro la Germani Brescia. Dobbiamo ricostituire i nostri punti di forza e dare nuova energia alle nostre teste per rimetterci sulla buona strada prima delle Final Eight di Coppa Italia».

Dove vedere la partita: Dazn e DMAX

Arbitri: Tolga Sahin di Messina, Fabrizio Paglialunga di Massafra, Andrea Bongiorni di Pisa

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento