GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Bravi a non mollare mai»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo affrontato una squadra ben allenata dall'ottimo coach Maffezzoli, molto bravo a costringere gli avversari a giocare male».

10 aprile 2021



CHIETI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sudata vittoria nel recupero della 24ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Lux Chieti Basket 1974: «Abbiamo affrontato una squadra ben allenata dall'ottimo coach Maffezzoli - ha dichiarato in conferenza stampa -, molto bravo a costringere gli avversari a giocare male. Abbiamo tirato malissimo dall'arco per quasi tutti i quaranta minuti. Poi, abbiamo mandato a bersaglio tre triple consecutive che ci hanno permesso di vincere. Abbiamo sempre creato buoni tiri. Sono entrati i più importanti. Ci tengo a fare i complimenti alla squadra per non aver mai mollato ed averci creduto fino alla fine. Mi complimento anche con i teatini. Con le difficoltà fronteggiate non è stato facile allenarsi e scendere in campo».

Come seguire in differita il match contro la Lux Chieti Basket 1974?

Sarà possibile seguire la partita in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet domenica 25 aprile per la 1ª giornata della seconda fase, in cui affronterà la prima classificata del girone Verde. Il calendario sarà definito al termine della regular season.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento