GeVi Napoli Basket, senti Grassi: «Zerini? Abbiamo formulato un’offerta»
Il patron dei partenopei: «Credo che riusciremo a riportare tanta gente a viale Giochi del Mediterraneo, poiché avverto un notevole entusiasmo».

10 luglio 2020



Il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi ha fatto il punto sulla trattativa con Andrea Zerini: «Abbiamo formulato un'offerta al 205 cm - ha dichiarato a Speak&Roll -. Siamo interessati all'ala/centro classe '88. Stiamo limando alcuni aspetti. Siamo fiduciosi. Potrebbe divenire l'ultimo tassello senior del roster a disposizione del coach, Pino Sacripanti. Nei prossimi giorni vedremo che accadrà. Mi farebbe piacere rivedere il PalaBarbuto gremito. Credo che riusciremo a riportare tanta gente a viale Giochi del Mediterraneo, poiché avverto un notevole entusiasmo. I tifosi cominciano ad avere fiducia nella società. Garantisco che la stagione sportiva 2020/21 è già contabilizzata. Perciò, siamo tranquilli».

«Disputeremo un campionato di vertice»

Poi, ha spiegato la scelta di rimanere in cadetteria: «Abbiamo rifiutato ufficialmente la Serie A, decidendo di non fare alcun salto nel vuoto. Infatti, avremmo rischiato di fare brutte figure. Preferiamo disputare un campionato di vertice, provando a conquistare sul parquet la massima serie per avvicinare sempre più tifosi alla nostra realtà. L'annata non inizierà senza il pubblico. Invece, potrebbe essere percorribile l'ipotesi dei palasport con capienza ridotta. Abbiamo pensato di svolgere sette settimane di preparazione atletica, ipotizzando di partire il 17 o il 24 agosto. Però, attendiamo sviluppi».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento