GeVi Napoli Basket, Lombardi: «Sono contento di far parte di questo gruppo»
L'ala dei partenopei non ha dubbi: «Le prossime, due, trasferte saranno molto impegnative. Dovremo dare il massimo per ottenere il risultato».

10 dicembre 2020



L'ala della Generazione Vincente Napoli Basket, Eric Lombardi è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «È stata una partita difficile - ha dichiarato nel corso di Radio Goal -. La Stella Azzurra Roma è dotata di grande fisicità e corre tanto. C'è stata molta lotta a rimbalzo. I capitolini non hanno ceduto niente fino al quarantesimo minuto. Sono giovani e di prospettiva. Prima di approdare all'ombra del Vesuvio ho avuto modo di parlare con il coach, Pino Sacripanti e lo staff. Mi è stato illustrato un progetto ambizioso che ho sposato con convinzione. Siamo una squadra completa. Sono molto contento di far parte di questo gruppo. Siamo coesi dentro e fuori dal campo. Sappiamo qual è il nostro obiettivo».

«Giocheremo con grande energia»

«Le prossime, due, trasferte saranno molto impegnative. Affronteremo squadre forti. Dovremo dare il massimo per ottenere il risultato. Andremo a giocare con grande energia. L'assenza di Josh Mayo è stata un fattore. Aspettiamo che possa riprendersi al meglio. Stiamo andando bene, ma attendiamo il suo rientro. In questo periodo gli siamo stati tutti accanto». Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet mercoledì 16 dicembre alle ore 18 all'MF Palace di Ferrara contro la Top Secret Ferrara.

Foto di Pierpaolo Capano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento