Grassi: «Keene e Robinson? Sono nomi buoni. Chissà…»
Il patron dei partenopei: «Tra coloro che ho visto e mi piacerebbero, ma non penso che arrivino, figurano i centri, Tyrique Jones e Mitchell Watt».

11 maggio 2022



Il presidente della Generazione Vincente Napoli BasketFederico Grassi traccia un bilancio della stagione e guarda alla programmazione per il 2022/23. Un estratto delle dichiarazioni a La Napoli bene nel corso di Small Ball: «Sono molto contento, perché siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo, la salvezza. Inoltre, siamo cresciuti tanto come società. Questi sono gli aspetti più importanti dell'annata».

Niente gm

«Non aggiungeremo un gm. Ripartiremo dalla triade Bolognesi, BuscagliaFeluca. Siamo convinti che possano dare di più. Il ds ha tirato giù una scimmia. Da due mesi ha iniziato a lavorare e sta svolgendo un ottimo lavoro. Qualora non fosse stato - assieme al tecnico barese - all'ombra del Vesuvio, Gudaitis non sarebbe mai venuto».

MSC Crociere nuovo sponsor?

«Sono in corso delle trattative. Però, sicuramente non per fare il title sponsor. Ci darebbe grossa visibilità, ma le trattative sono lunghe. Al momento non saprei dire né sì né no».

Un argentino alla GeVi Napoli Basket?

«Abbiamo provato a prendere Carlos Delfino durante il campionato, ma non ci siamo riusciti».

Sulla concessione pluriennale per la gestione del PalaBarbuto

«Ci dovrebbe essere una gara, a cui parteciperemo. Speriamo di vincerla per poter gestire il palasport di viale Giochi del Mediterraneo per più anni».

I desideri di mercato (da tifoso)

«Tra coloro che ho visto e mi piacerebbero, ma non penso che arrivino, figurano i centri, Tyrique JonesMitchell Watt. Entro fine mese stabiliremo il budget da cui ripartire». Su Marcus KeeneGerald Robinson: «Sono nomi buoni. Chissà...».

Foto di Andrea Gilardi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento