La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con l'azienda, Temi SpA, che sarà presente con il marchio GLS, di cui è licenziataria esclusiva su Napoli e provincia, sulla divisa che la squadra indossa in Serie A2 Old Wild West. GLS è una società di logistica di proprietà di Royal Mail. Opera tramite una rete di partnership all'interno di quarantuno paesi europei, otto stati degli Stati Uniti e due province canadesi.
«Puntiamo sulla passione di questa città»
«Credo nel binomio sport e cultura - ha dichiarato il presidente della Temi SpA, Francesco Tavassi in un comunicato del club -. In questo, delicato, periodo, l'impresa ha il dovere di essere attenta a quello che circonda la propria attività. Perciò, ho voluto affiancare questa, importante, realtà per il terzo anno consecutivo. Il nostro marchio punta fortemente sulla passione e la disponibilità di questa città. Supportare i giovani attraverso esperienze sportive, capaci di coniugare disciplina e talento, è la strada maestra per uscire da questa, profonda, crisi economica e sanitaria. La nostra azienda opera in tal senso. L'auspicio è che altre forze imprenditoriali possano affiancare i partenopei. Così possiamo pensare di raggiungere la promozione in massima serie».
Foto di Massimo Solimene