NAPOLI - MSC Crociere e la Generazione Vincente Napoli Basket scendono sul parquet insieme per la stagione sportiva 2022/23. Quindi, MSC Crociere è il nuovo top sponsor dei partenopei. L'accordo, che prevede la presenza del logo sul retro (posizione spalla, ndr) delle nuove canotte azzurre, nonché la visibilità a bordocampo attraverso banner adesivi e proiezione del brand tramite led, è presentato a bordo di MSC Seaview. «Quest'azienda, leader nel settore delle crociere, rappresenta al meglio la produttività e lo stile italiano - dichiara il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -, riconosciuto in tutto il mondo. Si uniscono due brand che fanno dell'eleganza e dell'unicità valori fondamentali. Grazie a questo accordo allarghiamo sempre più il ventaglio di rapporti commerciali di grande spessore. Per la nostra società avere questo top sponsor è motivo d'orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio».
«Siamo contenti»
«Questa partnership rappresenta per MSC Crociere un tassello importante per la presenza della compagnia nel mondo dello sport ai massimi livelli - afferma il managing director, Leonardo Massa -. La compagine cestistica ha in programma il raggiungimento di ambiziosi traguardi per gli anni a venire. Questo è uno dei valori che condividiamo: lavorare in team per raggiungere grandi obiettivi. Siamo contenti che il nostro logo sia presente sulla canotta dei napoletani, che intendiamo accompagnare nel proprio percorso di crescita».
Foto di Ciamillo-Castoria