Lynnafferrabile

GeVi Napoli Basket, McDuffie è ai saluti: ecco la prossima destinazione

Il Jeanne d'Arc Dijon Basket è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '97, Markis McDuffie. Nella stagione sportiva 2020/21 il prodotto di Wichita State Shockers milita in Serie A2 Old Wild West nelle fila dell'Assigeco Piacenza, viaggiando a 20.6 punti, conditi da 6.3 rimbalzi e 1.8 assist di media. Poi, nell'ultima annata il 203 cm per 95 kg ben figura con la canotta della Generazione Vincente Napoli Basket (14 ppg e 4.9 rpg, ndr).

«Viene da tre, ottime, stagioni europee»

«Dopo un solido percorso universitario, è reduce da tre, ottime, annate in Europa - dichiara il ds dei francesi, Fabien Romeyer in un comunicato del club -. Ha dominato nella serie cadetta italiana. Poi, è approdato in Serie A UnipolSai. È un giocatore attivo in difesa. Inoltre, possiede un ampio arsenale offensivo. È pericoloso da dietro l'arco dei 6,75 ed è un ottimo penetratore. Per di più, a seconda delle partite, ci offre anche la possibilità di spostarlo nello spot di ala piccola».

GeVi Napoli Basket, MSC Crociere è un nuovo top sponsor!

L'accordo prevede la presenza del logo sul retro (posizione spalla, ndr) delle nuove canotte azzurre, nonché la visibilità a bordocampo attraverso banner adesivi e proiezione del brand tramite led.

Foto di Gennaro Masi/Ciamillo-Castoria