GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Contento della partita»
L'allenatore dei partenopei è soddisfatto: «Tutti i quarti sono stati equilibrati. Abbiamo fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco».

13 settembre 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta contro la Germani Basket Brescia: «Sono felice della partita - ha dichiarato in conferenza stampa -. Si trattava della terza gara in cinque giorni. Siamo riusciti a reggere a livello fisico, offrendo una buona prova contro un'ottima squadra. La partita è stata sempre in discussione. Tutti i quarti sono stati equilibrati. Abbiamo fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco. La sconfitta ha un'importanza relativa, viste le rotazioni limitate e la stanchezza accumulata. C'è stata la volontà di rimanere sempre in scia. Siamo contenti così». I migliori realizzatori dei partenopei sono Elegar e Marini, autori di 15 punti a referto. In doppia cifra anche Parks (12) e Velička (10). È ancora out Jason Rich, a causa di un risentimento muscolare.

Come seguire in differita il match contro la Germani Basket Brescia?

Sarà possibile seguire il match in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per l'esordio in Serie A UnipolSai sabato 25 settembre alle ore 20 al PalaBarbuto contro l'Olimpia Milano. La prima sfida metropolitana della stagione sportiva 2021/22 sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 e discovery+.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento