GeVi Napoli Basket, coach Milicic: «Vincere per continuare a inseguire il nostro obiettivo!»
L'allenatore dei partenopei: «Dovremo giocare uniti come una squadra e come abbiamo dimostrato di saper fare nell'ultimo mese».

15 marzo 2024



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 19:45 ospita in una Fruit Village Arena PalaBarbuto sold out, gremita in ogni ordine di posto, l'Estra Pistoia. Givova, già sponsor tecnico del club di patron Grassi, sarà il match sponsor. Una curiosità: Michał Sokołowski è distante undici punti da quota mille in Serie A.

«Non potremo permetterci di cedere a scatti d'individualismo»

«Il primo obiettivo è provare a prenderci una rivincita rispetto alla sconfitta (81-76, ndr) subita nel girone d'andata sul loro parquet - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -, dove giocarono una partita solida, ma - per alcuni cali di concentrazione - a noi sfuggì di mano. Stavolta dovremo essere molto più precisi, stare sul pezzo e proiettati a fare la cosa giusta per la squadra. Non potremo permetterci di cedere a scatti d'individualismo, ma dovremo giocare uniti come una squadra. E come abbiamo dimostrato di saper fare nell'ultimo mese. È una partita molto importante. Mi auguro che - grazie e insieme ai nostri tifosi - riusciremo a raggiungere la vittoria e continuare a inseguire il nostro obiettivo».

Dove vedere la partita: Dazn ed Eurosport 1

Arbitri: Roberto Begnis di Crema, Alessandro Nicolini di Bagheria, Fabrizio Paglialunga di Massafra

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento