GeVi Napoli Basket, riconfermate due pietre miliari: ecco di chi si tratta
I partenopei confermano due, grandi, protagonisti della passata stagione, che saranno agli ordini di Pino Sacripanti per disputare la Serie A2.

15 giugno 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Diego Monaldi e Daniele Sandri. Dunque, i partenopei confermano due, grandi, protagonisti della passata stagione. Entrambi saranno agli ordini del coach, Pino Sacripanti per disputare la Serie A2 Old Wild West 2020/21. «Sono veramente contento di poter restare alle pendici del Vesuvio e di riabbracciare questo, fantastico, progetto - ha dichiarato il metronomo apriliano in un comunicato del club -. Mi aspetto grandi cose. Sento che possiamo toglierci tante soddisfazioni. Sono grato di poter indossare di nuovo la canotta azzurra. Questa città è un posto incredibile. Sono sicuro che avrà ancora tanto da darmi».

«Ho sposato in toto il progetto»

È dello stesso avviso l'italiano di sangue caraibico: «Sono molto felice di essere riuscito a trovare l'intesa grazie al lavoro del mio agente ed alla volontà della società. Ho voluto fortemente continuare quest'avventura, perché ho sposato in toto il progetto del club di patron Grassi. Siamo attesi da un'annata che può lanciarci verso i grandi palcoscenici. Dovremo essere focalizzati a raggiungere l'obiettivo comune. Dopo aver attraversato un momento così brutto, è tempo di ripartire e vogliamo farlo insieme ai nostri, splendidi, tifosi».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento