GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Abbiamo il pensiero della vittoria»
L'allenatore dei partenopei: «Vogliamo percorrere la nostra strada. Queste partite devono rappresentare sempre passi in avanti».

15 ottobre 2022



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20:45 ospita al PalaBarbuto l'Unahotels Reggio Emilia (out Strautins per un problema all'anca e Vitali, a causa di un infortunio alla caviglia sinistra, ndr). Nuova Erreplast srl è il match sponsor della partita. È recuperato Jordan Howard. Il playmaker classe '96 è a disposizione, dopo aver smaltito un risentimento all'adduttore della coscia sinistra.

«Affrontiamo un organico ben costruito»

«Abbiamo il pensiero della vittoria per una logica esigenza dopo due uscite che hanno dato delle indicazioni - dichiara l'ex di turno, Maurizio Buscaglia in un comunicato del club -, su cui abbiamo lavorato, cercando di continuare ad alzare il livello del gioco, degli equilibri di squadra e della lettura della partita. Affrontiamo un organico ben costruito. I reggiani possiedono caratteristiche importanti e di livello. Vogliamo percorrere la nostra strada. Queste partite devono rappresentare sempre passi in avanti».

Napoli-Reggio Emilia, in vendita i biglietti! C'è l'iniziativa "Ritorno al Passato"

Dove vedere la partita: Eleven Sports

Arbitri: Roberto Begnis di Crema, Fabrizio Paglialunga di Massafra, Antonio Bartolomeo di Lecce

I precedenti

Sono quindici i precedenti, di cui sette in cadetteria e otto in massima serie.  I biancorossi sono avanti nel computo delle vittorie per 8-7. Però, i partenopei prevalgono negli scontri tra le mura amiche (4-3).

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento