GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Ci aspetta una battaglia»
L'allenatore dei partenopei: «I ferraresi dispongono di due stranieri di alto livello e possono contare su un mix di esperienza e gioventù».

15 dicembre 2020



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha parlato alla vigilia dell'ostica trasferta contro la Top Secret Ferrara: «Affrontiamo una squadra molto solida - ha dichiarato in un comunicato del club -. I ferraresi dispongono di due stranieri di altissimo livello. Inoltre, possono contare su un mix di esperienza e gioventù. Siamo sicuramente in emergenza, ma sappiamo che tutti possono dare un apporto maggiore, giocando minuti importanti. Sarà fondamentale continuare a crescere dal punto di vista del gioco e della gestione del match. Ci aspetta una battaglia. Sarà stimolante misurarsi contro un'avversaria forte».

Resta in forte dubbio la presenza di Mayo!

Rimane in forte dubbio la presenza di Josh Mayo. Il playmaker classe '87 non ha ancora smaltito il problema muscolare che non gli ha permesso di debuttare nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West. Però, è partito con il resto del gruppo per la duplice, difficile, trasferta. Arbitreranno i signori Catani di Pescara, Boscolo di Chioggia e Bonotto di Ravenna. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento