La GeVi Napoli Basket valuta l’ipotesi Totè per rimpinguare il parco lunghi?
I partenopei, che lo scorso novembre esauriscono i visti con il tesseramento di Lynch, starebbero considerando la possibilità di aggiungere l'ala/centro classe '97.

16 febbraio 2022



Secondo Superbasket, la Generazione Vincente Napoli Basket valuterebbe con attenzione l'opzione, Leonardo Totè per integrare il proprio parco lunghi. I partenopei, che a novembre esauriscono i visti col tesseramento di Reggie Lynch, starebbero considerando con interesse la possibilità di aggiungere l'ala/centro classe '97. Il 211 cm mette insieme 9.7 punti e 4.6 rimbalzi di media nelle fila della Fortitudo Kigili Bologna. Infatti, la Effe avrebbe scartato ogni ipotesi di cedere il 24enne alle rivali salvezza (no a Carpegna Prosciutto Pesaro, Openjobmetis Varese e Vanoli Cremona, ndr). Però, nell'ambito del restyling del reparto interni i bolognesi potrebbero liberare Benzing e Totè in cerca di un'ala forte straniera, dotata di spiccato atletismo, e di un playmaker italiano che faccia rifiatare Jabril Durham.

GeVi Napoli Basket-Umana Reyer Venezia, sono in vendita i biglietti

È possibile acquistare i tagliandi sul sito, www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. Sabato dalle ore 13 apre la biglietteria del PalaBarbuto (lato Piscina Scandone, ndr). È previsto il rimborso del biglietto per coloro che non possono essere presenti.

Vanoli Cremona-GeVi Napoli Basket, ecco la data e l'orario del recupero

Mercoledì 9 marzo alle ore 20 si recupera Vanoli Cremona-GeVi Napoli Basket. Inizialmente la partita è in programma domenica 13 febbraio alle ore 17 al PalaRadi.

Foto di Gennaro Masi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento