Lynnafferrabile

La GeVi Napoli Basket valuta l’ipotesi Totè per rimpinguare il parco lunghi?

Secondo Superbasket, la Generazione Vincente Napoli Basket valuterebbe con attenzione l'opzione, Leonardo Totè per integrare il proprio parco lunghi. I partenopei, che a novembre esauriscono i visti col tesseramento di Reggie Lynch, starebbero considerando con interesse la possibilità di aggiungere l'ala/centro classe '97. Il 211 cm mette insieme 9.7 punti e 4.6 rimbalzi di media nelle fila della Fortitudo Kigili Bologna. Infatti, la Effe avrebbe scartato ogni ipotesi di cedere il 24enne alle rivali salvezza (no a Carpegna Prosciutto Pesaro, Openjobmetis Varese e Vanoli Cremona, ndr). Però, nell'ambito del restyling del reparto interni i bolognesi potrebbero liberare Benzing e Totè in cerca di un'ala forte straniera, dotata di spiccato atletismo, e di un playmaker italiano che faccia rifiatare Jabril Durham.

GeVi Napoli Basket-Umana Reyer Venezia, sono in vendita i biglietti

È possibile acquistare i tagliandi sul sito, www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. Sabato dalle ore 13 apre la biglietteria del PalaBarbuto (lato Piscina Scandone, ndr). È previsto il rimborso del biglietto per coloro che non possono essere presenti.

Vanoli Cremona-GeVi Napoli Basket, ecco la data e l'orario del recupero

Mercoledì 9 marzo alle ore 20 si recupera Vanoli Cremona-GeVi Napoli Basket. Inizialmente la partita è in programma domenica 13 febbraio alle ore 17 al PalaRadi.

Foto di Gennaro Masi/Ciamillo-Castoria