GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Contenti di quest’importante vittoria»
L'allenatore dei partenopei è stato chiaro: «Oggi eravamo per la prima volta al completo. Servirà del tempo per trovare il giusto equilibrio».

16 ottobre 2022



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la meritata vittoria nel posticipo della 3ª giornata di Serie A UnipolSai contro un'Unahotels Reggio Emilia rimaneggiata (out Stefanini, Strautins e Vitali, ndr): «Siamo contenti della vittoria - dichiara in conferenza stampa -. Dopo le prime, due, uscite è stato molto importante centrare questo successo. Abbiamo incanalato la gara nella maniera che volevamo, riuscendo ad allungare di nuovo anche quando i nostri avversari sono ritornati a contatto. Questa volta la difesa non ha ceduto. Nonostante abbia vissuto una settimana difficile dal punto di vista fisico, Agravanīs ha offerto una straordinaria prestazione difensiva assieme a capitan Uglietti e Zerini. Oggi eravamo per la prima volta al completo. Servirà del tempo per trovare il giusto equilibrio. La squadra ha voluto fortemente questa vittoria».

La GeVi affronta domenica 23 ottobre alle ore 18:30 alla Vitrifrigo Arena la Carpegna Prosciutto Pesaro

Il club di patron Grassi ritorna sul parquet domenica 23 ottobre alle ore 18:30. Infatti, i partenopei affrontano alla Vitrifrigo Arena la Carpegna Prosciutto Pesaro. La partita, valevole per la 4ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

GeVi Napoli Basket, cancellato lo 0 in classifica! Unahotels Reggio Emilia ko 73-67

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento