Coach Sacripanti è soddisfatto: «Complimenti a tutti per questo risultato»
L'allenatore dei partenopei: «È stata una partita degna della posta in palio. Adesso tiriamo una linea, perché inizia un altro torneo».

17 maggio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sudata vittoria nello scontro al vertice con la Bertram Tortona: «La prima considerazione è che abbiamo vinto la Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West e concluso la seconda fase in vetta alla classifica del girone Bianco - ha dichiarato in conferenza stampa -. È il giusto riconoscimento per il grande impegno e la grande dedizione dei ragazzi. Non attraversiamo un bel momento dal punto di vista fisico. Però, credo sia giusto soffermarsi sul nostro, considerevole, lavoro. La società è stata molto brava ad aggiungere Christian Burns. Vediamo se Eric Lombardi potrà esserci ai playoff. Si è visto quello che siamo. Un grande approccio, una buonissima pallacanestro, una strenua difesa e, poi, un calo di energie e di attenzione. D'altronde, siamo reduci da quattro settimane di grande difficoltà negli allenamenti e nel gestire la fisicità».

«Questo risultato è molto importante»

Sugli uomini di coach Ramondino: «Complimenti ai tortonesi che hanno offerto una buona prestazione. È stata una partita degna della posta in palio. Questo risultato è molto importante. Tuttavia, adesso tiriamo una linea, perché inizia un altro torneo». Sarà possibile seguire il big match in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento