La Generazione Vincente Napoli Basket avrebbe trovato il playmaker titolare per la stagione sportiva 2022/23. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, si tratterebbe del francese, David Michineau. Il nativo di Les Abymes è la seconda scelta dei New Orleans Pelicans e veterano di quattro Summer League Nba con i Los Angeles Clippers. Però, il 28enne non calca mai il parquet in campionato. Nelle ultime, quattro, annate il regista classe '94 è in patria con il Metropolitans 92. L'annuncio della firma potrebbe essere imminente. Invece, nulla di fatto per l'altro piccolo. Infatti, Matt Morgan, finita la stagione da protagonista in seconda serie turca con il Konyaspor Kulübü, dovrebbe emigrare in Francia, dove avrebbe sul tavolo tre offerte di alto profilo. Infine, rinnovo biennale per il preparatore fisico dei partenopei, Giacomo Sorrentino.
Nasce la partnership con la Geko Partenope Sant'Antimo
I dettagli dell'accordo sono annunciati durante la conferenza stampa di presentazione della partnership, che è in programma martedì 21 giugno alle ore 12 al PalaBarbuto.
È sempre calda la pista che porta a Gaspardo?
I budget della Serie A UnipolSai 2022/23
Un articolo de La Prealpina "fa i conti in tasca" alle squadre di Serie A UnipolSai, ipotizzando budget e ambizioni per la stagione sportiva 2022/23.
Foto di Massimo Solimene