La GeVi Napoli Basket non lascia, ma raddoppia! In arrivo anche Howard?
Il giornalista di Superbasket: «Sarebbe in arrivo con ogni probabilità anche il cambio degli esterni dalla panchina, ossia Jordan Howard».

17 giugno 2022



«Si muove la Generazione Vincente Napoli Basket - dichiara Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -, che annuncia la firma del regista francese, David Michineau. Il 191 cm per 82 kg è destinato a essere titolare nel roster a disposizione del coach, Maurizio Buscaglia. Inoltre, sarebbe in arrivo con ogni probabilità anche il cambio degli esterni dalla panchina. Si tratterebbe di Jordan Howard. Lo scorso gennaio il playmaker classe '96 inizia la carriera overseas con il SIG Strasbourg (12.4 ppg e 1.6 apg, ndr). Per di più, nella prima parte dell'ultima annata il 26enne è compagno di Justin Reyes ai Capitanes de Ciudad de México in G League (lega professionistica di sviluppo della Nba, ndr)».

La Gruppo Mascio Treviglio è ai dettagli con Marini?

«La Gruppo Mascio Treviglio starebbe davvero limando i dettagli per il colpo, Pierpaolo Marini - prosegue il giornalista di Superbasket -. Il tiratore abruzzese inaugurerebbe col botto la campagna acquisti degli orobici».

Nasce la partnership con la Geko Partenope Sant'Antimo

I dettagli dell'accordo sono annunciati durante la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership, che è in programma martedì 21 giugno alle ore 12 al PalaBarbuto.

È sempre calda la pista che porta a Gaspardo?

I budget della Serie A UnipolSai 2022/23

Un articolo de La Prealpina "fa i conti in tasca" alle squadre di Serie A UnipolSai.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento