Coach Milicic: «Mettiamo sul parquet uno sforzo di squadra per vincere»
L'allenatore dei partenopei: «I trevigiani sono dotati di giocatori assolutamente in grado di poter vincere una partita da soli».

18 novembre 2023



Impegno esterno per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 16:30 è ospite al PalaVerde della NutriBullet Treviso (out Bowman per una microfrattura al dito medio della mano destra e Torresani, operato alla mano, ndr), ancora a secco di vittorie dopo le prime, sette, giornate di Serie A UnipolSai 2023/24. Sono sei i precedenti tra campionato e Supercoppa, col computo totale che dice 3-3. Ma i veneti sono avanti 2-1 tra le mura amiche. Michał Sokołowski l'ex di turno.

«Sono in difficoltà, ma conosciamo bene le loro qualità individuali»

«Siamo consapevoli di quello che ci troveremo di fronte - dichiara il coach, Igor Miličić in un comunicato del club -. Affrontiamo una squadra in difficoltà. Ma conosciamo bene le qualità individuali del roster trevigiano, dotato di giocatori assolutamente in grado di poter vincere una partita da soli. Il nostro compito sarà - innanzitutto - quello di liberare la mente dai pensieri su chi possiamo essere noi o quello che - in questo momento - possono rappresentare loro individualmente. Dobbiamo solo pensare di mettere sul parquet uno sforzo di squadra per cercare di portare a casa la vittoria».

Dove vedere la partita: Dazn ed Eurosport 2

Arbitri: Beniamino Manuel Attard di Priolo Gargallo, Fabrizio Paglialunga di Massafra, Antonio Bartolomeo di Lecce

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento