GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Affronteremo un’avversaria ostica»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo mantenere il controllo delle operazioni per tutto l'arco dei quaranta minuti senza cali di concentrazione».

18 dicembre 2020



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha parlato alla vigilia dell'insidiosa trasferta contro l'OraSì Ravenna: «Ci aspetta una partita molto difficile - ha dichiarato in un comunicato del club -. Abbiamo avuto poco tempo per preparare l'incontro. Dovremo essere bravi a recuperare le energie dopo il turno infrasettimanale contro la Top Secret Ferrara. Il nostro obiettivo dev'essere quello di proseguire il processo di crescita. Però, dobbiamo mantenere il controllo delle operazioni per tutto l'arco dei quaranta minuti senza cali di concentrazione».

Continua il reinserimento di Mayo!

Prosegue il reinserimento in gruppo di Josh Mayo. Infatti, il playmaker classe '87 ha sostenuto la duplice trasferta in Emilia-Romagna assieme ai compagni e domani alle ore 18 al PalaCosta sarà nuovamente a referto. Arbitreranno i signori Valleriani di Ferentino, Wassermann di Trieste e Gagno di Spresiano. La sfida sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass. Quest'ultimo consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Sarà possibile seguire il match in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento