NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Cesare Pancotto ha commentato la pesante sconfitta nel derby del Sud contro l'Happy Casa Brindisi: «Complimenti ai brindisini - dichiara in conferenza stampa -. Noi giochiamo tre periodi di altissimo livello. E, poi, sprechiamo tutto nell'ultimo quarto, spegnendoci nella fiducia in attacco e in difesa. Quando si è alzato il livello agonistico della partita, non abbiamo giocato con intelligenza, non facendo quello che dovevamo fare. Non ci sono più alibi. Dobbiamo giocare quaranta minuti. Dobbiamo avere una tenuta mentale che duri tutta la gara. Bisogna lavorare per sistemare il calo evidenziato dall'ultimo quarto».
Domenica prossima ospiti alla BLM Group Arena della Dolomiti Energia Trentino
Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 26 marzo alle ore 17:30. Infatti, gli uomini di coach Pancotto sono ospiti alla BLM Group Arena della Dolomiti Energia Trentino. La partita, valevole per la 23ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports e DMAX.
La GeVi Napoli perde contro l'Happy Casa Brindisi (80-96) ed è ultima!
Termina tra i fischi dei supporter azzurri l'ennesima corsa del ciuccio della GeVi Napoli Basket che segna 51 punti nel primo tempo, divenuti 69 al 30', ma pecca in termini di lucidità nell'ultimo quarto (11-31), incappando nella quarta sconfitta consecutiva in Serie A UnipolSai.
Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria