Coach Milicic: «Giocare insieme per realizzare il nostro sogno!»
«Dev'essere chiaro che sarà importante correre indietro soprattutto per fermare la loro transizione. Inoltre, dovremo essere duri».

20 aprile 2024



Secondo impegno casalingo di fila per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 19 alla Fruit Village Arena PalaBarbuto ospita la Dolomiti Energia Trentino (out Andrejs Gražulis e Mattia Udom, che hanno chiuso anticipatamente la stagione operandosi al ginocchio sinistro, ndr). Crisalide, già main sponsor del club di patron Grassi, sarà il match sponsor. Nei cinque precedenti trentini avanti 3-2. All'andata finì 101-94. Sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili domani dalle ore 17:30 presso la biglietteria. Cancelli aperti a partire dalle ore 17:30.

«Dovremo mettere molta energia e corsa»

«Siamo arrivati al punto in cui ogni partita è la più importante della stagione - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Dovremo mettere molta energia e tanta corsa in questa gara. Dev'essere chiaro che sarà importante correre indietro soprattutto per fermare la loro transizione. Inoltre, dovremo essere duri, giocando insieme in attacco per poter mantenere vive le speranze e rendere reale il nostro sogno».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Manuel Attard di Priolo Gargallo, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse, Giacomo Dori di Mirano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento