Coach Unahotels Reggio Emilia, se salta il ritorno di Menetti il piano B è Sacripanti?
L'ex allenatore dei partenopei sarebbe stato accostato in diverse occasioni a Reggio. Tuttavia, il matrimonio non sarebbe mai stato celebrato.

22 maggio 2022



Secondo l'edizione di Reggio Emilia de Il Resto del Carlino si andrebbe verso un clamoroso ritorno sulla panchina dell'Unahotels Reggio Emilia. I biancorossi avrebbero optato di scegliere Max Menetti (alla terza esperienza sulla panchina reggiana, ndr) come successore di Attilio Caja. La nomina dovrebbe essere annunciata intorno alla metà della prossima settimana. Però, l'accordo sarebbe in dirittura d'arrivo. Si ragionerebbe su un contratto biennale con possibile opzione per il terzo anno. Considerata l'amicizia con l'attuale ad, Alessandro Dalla Salda, plenipotenziario per le decisioni operative, sarebbe verosimile che si raggiunga in breve tempo anche un'intesa economica. Qualora all'ultimo momento salti tutto, sarebbe già pronto un piano B. Si tratterebbe di Pino Sacripanti. L'ex coach della Generazione Vincente Napoli Basket, ormai veterano della Serie A UnipolSai, sarebbe stato accostato in diverse occasioni a Reggio. Tuttavia, il matrimonio non sarebbe mai stato celebrato.

Caja va verso la Carpegna Prosciutto Pesaro?

Nonostante l'ottima annata (ritorno ai playoff dopo cinque anni e conquista della finale di Europe Cup, ndr), il tecnico pavese - in scadenza di contratto - non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo. Pertanto, Artiglio sarebbe sulla via della Carpegna Prosciutto Pesaro, dove sarebbe in dubbio la permanenza del coach, Luca Banchi.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento