La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Eplus srl. L'importante azienda sarà presente col proprio logo sulla canotta che i partenopei indosseranno nella Serie A2 Old Wild West 2020/21. È nata tre anni fa. È in ascesa nel panorama energetico per la vendita nel mercato libero dell'energia e del gas metano. Inoltre, opera su tutto il territorio nazionale. «Insieme ai miei soci, Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi siamo orgogliosi che questa società abbia deciso di entrare a far parte di questo, solido, progetto - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Ringraziamo Haj Kaddour per la fiducia. Abbiamo riscontrato grande passione e lungimiranza che sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport».
L'opinione dell'amministratore unico di Eplus, Arslen Haj Kaddour
«Siamo molto felici di poter legare il nostro nome a questa, storica, realtà - ha affermato l'amministratore unico, Arslen Haj Kaddour -. Sono sicuro che sarà un importante veicolo commerciale per la nostra, giovane, società per un ulteriore sviluppo e consolidamento del brand. Siamo un team che mette al centro del proprio lavoro la costante ricerca di strumenti e servizi, capaci di soddisfare le esigenze del cliente. Crediamo nelle potenzialità del Sud. Perciò, incentiviamo lo sport come momento di aggregazione sociale».
Foto di Pierfrancesco Accardo