Coach Sacripanti: «Buona gestione contro una squadra tosta»
L'allenatore dei partenopei: «I pistoiesi sono dotati di grande fisicità ed atletismo. Di fatto, questo ti porta a non chiudere mai i conti».

23 maggio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la vittoria in gara-1 dei quarti di finale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: «È stata una partita difficile - ha dichiarato in conferenza stampa -. I pistoiesi sono dotati di grande fisicità ed atletismo. Di fatto, questo ti porta a non chiudere mai i conti. Infatti, combattono fino alla fine, sfruttando la loro potenza. Siamo stati sempre in controllo, dando tanti minuti a Burns. Sapevamo dell'assenza pesante di Lombardi. Ho cercato di gestire il minutaggio per non spremere nessuno. Quindi, siamo sull'1-0. Da domani si ricomincia daccapo».

Come seguire in differita gara-1 contro la Giorgio Tesi Group Pistoia?

Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr). Gli azzurri scenderanno nuovamente sul parquet martedì 25 maggio alle ore 19 al PalaBarbuto per gara-2. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento