Il Napoli Basket comunica di aver rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con Generazione Vincente SpA, che sarà presente con il marchio GeVi sulla divisa e denominerà la squadra per la Serie A2 Old Wild West 2o20/21. È un'agenzia per il lavoro. Dal 1998 opera in Italia per favorire la gestione flessibile delle risorse umane e consolidare il vantaggio competitivo dei clienti. Con oltre cento consulenti e trenta filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale, contribuisce ogni mese all'incontro tra domanda e offerta di lavoro per più di settemila lavoratori. Tra i servizi core offerti ritroviamo la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, la formazione dei lavoratori, la ricerca e selezione del personale, le politiche attive per il lavoro e la ricollocazione professionale.
«Siamo ambiziosi»
«Questa società è un modello ed un gruppo di persone coeso, alimentato da sentimenti forti - ha dichiarato l'ad, Alfredo Amoroso in un comunicato del club -. Vogliamo coinvolgere altri imprenditori in questo, solido, progetto che è proiettato al futuro. Siamo ambiziosi. Lo dimostrano la storia e gli investimenti per l'allestimento di un roster molto competitivo. L'obiettivo è riportare la nostra città nella pallacanestro che conta. Non vedo l'ora di rivedere il PalaBarbuto pieno dei nostri, calorosi, tifosi. Auguro a tutti un'annata da ricordare».
Foto di Pierfrancesco Accardo