GeVi Napoli-Olimpia Milano, recuperato Rich! Coach Sacripanti: «Sarà durissima»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo lavorato tanto. Stiamo cercando la nostra identità che speriamo di poter mettere in campo al di là degli avversari».

24 settembre 2021



Al via la Serie A UnipolSai 2021/22 della Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20 affronta al PalaBarbuto l'Olimpia Milano. Sono ancora disponibili pochi biglietti, acquistabili esclusivamente sul sito, www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. Infatti, i botteghini di PalaBarbuto rimangono chiusi. Per accedere al palasport di viale Giochi del Mediterraneo (a partire dalle ore 18, ndr) bisogna esibire il Green Pass oltre al documento d'identità. Si può ottenere la certificazione verde anche attraverso un tampone rapido negativo. La Farmacia San Ciro, dr. Guerra, partner ufficiale del club di patron Grassi, sita in via De Sivo 1, effettua gratuitamente il tampone ai possessori dell'abbonamento o del biglietto per la partita. I test si fanno esclusivamente oggi dalle ore 16 alle ore 20. Roster al completo per gli azzurri che recuperano Jason Richout in Supercoppa discovery+.

«Affronteremo questo viaggio con gioia»

«Siamo orgogliosi di poter iniziare questo campionato che, dopo tanta fatica, può essere considerato un premio per tutti, in primis per la società - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Ci attende un esordio durissimo con una squadra contro cui, teoricamente, non dovrebbe esserci partita. Abbiamo lavorato tanto. Stiamo cercando la nostra identità che speriamo di poter mettere in campo al di là degli avversari. Dispiace non poter vedere il PalaBarbuto gremito, a causa dell'emergenza Coronavirus. Però, è bello che ci sia stata la corsa all'acquisto del biglietto. Ci attende un lungo viaggio da vivere insieme ai nostri tifosi. Sarà durissimo, ma lo affronteremo con grande gioia». Arbitrano i signori Tolga Ozge Sahin di Messina, Guido Federico Di Francesco di Teramo e Marco Catani di Pescara. La partita è in diretta su Eurosport 2 e discovery+.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento