Al via il FantaLba 2023/24, il Fantabasket ufficiale della Serie A UnipolSai: Pullen vale 12,5
Il croato, Igor Miličić da head coach vale 7 crediti. E si piazza davanti agli ex, Pino Sacripanti (6,7) e Maurizio Buscaglia (6,5).

26 settembre 2023



La Lega Basket Serie A lancia il Fantabasket per i tifosi con velleità di coach e manager. Il FantaLba 2023/24, realizzato in collaborazione con Fantaking Interactive (Dunkest, ndr), permette agli utenti di creare le proprie Fantasquadre con tutti i protagonisti della massima serie. Pertanto, i fan possono competere coi propri amici, partendo da novantacinque crediti iniziali per assemblare un roster composto da due centri, quattro guardie, quattro ali e un allenatore. I cestisti ottengono un punteggio in base alle statistiche reali fatte registrare nelle varie giornate di campionato. Si può gareggiare in modalità Campionato Classico (in palio tanti premi esclusivi, tra cui spiccano i biglietti per la Frecciarossa Final Eight 2024 di Torino e la canotta della propria squadra del cuore, ndr) o Lega Draft (ad asta con roster esclusivi e campionati chiusi, ndr). Ogni settimana è possibile effettuare i trasferimenti, tagliando giocatori e acquistandone altri.

Pullen ed Ennis tra i primi cinquanta giocatori della Serie A UnipolSai

Nel listone le play/guardie della Generazione Vincente Napoli Basket, Jacob Pullen e Tyler Ennis figurano tra i primi cinquanta giocatori della Serie A UnipolSai. Il primo occupa la trentatreesima posizione a 12,5 crediti. Mentre il secondo è al quarantesimo posto a 12,3. Infine, Igor Miličić da head coach vale 7 crediti. E si piazza davanti agli ex, Pino Sacripanti (6,7) e Maurizio Buscaglia (6,5).

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento