GeVi Napoli Basket, C.I.FER sarà ancora sponsor
«Crediamo in questo progetto dalla Serie B. Siamo convinti che ci sia bisogno della sinergia tra le migliori realtà del nostro territorio».

26 novembre 2020



Compagni di viaggio anche per la stagione sportiva 2020/21. La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver rinnovato l'accordo di sponsorizzazione con la C.I.FER srl. Si tratta di un'importante azienda che opera nel settore della trazione elettrica (progettazione e montaggio delle strutture che consentono di portare energia ai mezzi che circolano sulle linee ferroviarie, metropolitane e tranviarie, ndr), mettendo a frutto l'esperienza quarantennale del fondatore, Antonio Cino e della direzione tecnica, maturata in gran parte all'interno del cliente finale, ovvero Rete Ferroviaria Italiana.

«Mio figlio mi ha avvicinato alla pallacanestro»

«Crediamo in questo progetto sin dalla Serie B - ha dichiarato il legale e socio, Salvatore Cino in un comunicato del club -. Siamo convinti che ci sia bisogno della sinergia tra le migliori realtà del nostro territorio. La nostra partecipazione a quest'esperienza nasce dalla passione per questo sport. Mio figlio mi ha fatto avvicinare al basket, riempiendomi del suo entusiasmo da piccolo giocatore. Vogliamo continuare a sostenere quest'avventura, perché crediamo in un progetto che, come sta facendo la C.I.FER srl, può dare alle nuove generazioni occasioni di crescita in un ambiente sano e ridare alla nostra città il lustro ed il rispetto che merita in ogni settore».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento