GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Ci siamo incasinati da soli»
L'allenatore dei partenopei: «Il parziale finale di 7-22 ci fa capire che dobbiamo rincominciare da capo su alcuni aspetti, perché manca ancora la consistenza di tutta la squadra».

26 dicembre 2022



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la bruttissima sconfitta nel Boxing Day contro la Tezenis Verona: «Non c'è tanto da dire - dichiara in conferenza stampa -. È stata una partita di strappi, di break e contro-break. Siamo andati sotto, sopra, ma non siamo mai riusciti a prendere in mano le redini dell'incontro. Abbiamo più inseguito che condotto. Negli ultimi, dieci, minuti abbiamo sbagliato parecchio. Gli uomini di coach Ramagli, invece, no. Sono stati bravi e gli faccio i complimenti per la vittoria. Hanno giocato con calma fino alla fine. Noi abbiamo perso un pochino sia fluidità che ritmo. Il parziale finale di 7-22 ci fa capire che dobbiamo rincominciare da capo su alcuni aspetti, perché manca ancora la consistenza di tutta la squadra. Abbiamo svolto una giusta, ottima, pazzesca, settimana di lavoro. Purtroppo, ci siamo incasinati da soli».

GeVi Napoli Basket, il 2023 si apre col derby della Beta Ricambi Arena PalaMangano!

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma lunedì 2 gennaio 2023 alle ore 20:45 alla Beta Ricambi Arena PalaMangano contro la Givova Scafati. La partita, valevole per la 13ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento