GeVi Napoli Basket-Vitali, si va verso la fumata bianca: la situazione
Le parti parrebbero molto vicine a un'intesa che coinvolgerebbe anche la transazione con la Germani Basket Brescia, in cui il regista bolognese milita nelle ultime, cinque, stagioni.

27 gennaio 2022



Dopo due giorni di trattative febbrili, che inizialmente non trovano una quadra, la Generazione Vincente Napoli BasketLuca Vitali sembrerebbero a un passo dal dirsi di sì. Secondo Superbasket, il 35enne e il club di patron Grassi lavorerebbero a un accordo che potrebbe essere raggiunto nella giornata odierna. Infatti, adesso le parti parrebbero molto vicine a un'intesa che coinvolgerebbe anche la transazione con la Germani Basket Brescia, la quale ne detiene ancora i diritti contrattuali, in cui il regista bolognese milita nelle ultime, cinque, stagioni.

Ames Group match sponsor di GeVi Napoli Basket-Allianz Trieste

Intanto, Ames Group (nuovo main sponsor, ndr) è il match sponsor di GeVi Napoli Basket-Allianz Trieste. La partita, valevole per la 18ª giornata di Serie A UnipolSai, è prevista lunedì 31 gennaio alle 20:45 al PalaBarbuto. È il punto di riferimento campano per la diagnosi molecolare. Spicca tra i più avanzati laboratori italiani, riconosciuto a livello nazionale e internazionale per il grande patrimonio di tecnologie e risorse umane. L'azienda ha sedi a Milano, Torino e Napoli. Infine, dà lavoro a oltre duecento persone, di cui più del 70% donne e oltre l'80% con una formazione accademica.

GeVi Napoli Basket-Allianz Trieste, sono in vendita i biglietti

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento