GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Sappiamo di dover attaccare diverse difese»
L'allenatore dei partenopei non ha dubbi: «Il controllo del ritmo e la gestione del tempo sarà importante per incanalare la partita sui nostri binari».

27 febbraio 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha parlato alla vigilia della sfida contro l'OraSì Ravenna: «Sappiamo di dover attaccare diverse difese - ha dichiarato in un comunicato del club -. Il controllo del ritmo e la gestione del tempo sarà importante per incanalare la partita sui nostri binari. I ravennati hanno rivoluzionato la squadra con l'innesto di un giocatore (Matic Rebec, ndr) molto bravo nel mettere in ritmo tutti. Siamo reduci da una trasferta, affrontata con l'atteggiamento giusto. Dobbiamo continuare a mantenere quest'identità». Nel corso dell'intervallo lungo sarà ricordato l'ex arbitro internazionale e dirigente, Pietro Pallonetto, scomparso recentemente.

La terna arbitrale

Arbitreranno i signori Radaelli di Rho, Caruso di Milano e Marota di San Benedetto del Tronto. Il match sarà trasmesso in diretta sull'emittente televisiva, Capri Event (canale 271 digitale terreste, ndr). Il collegamento dal PalaBarbuto inizierà alle ore 20:15. Inoltre, sarà in streaming su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Infine, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento