GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Saranno decisivi i dettagli»
L'allenatore dei partenopei: «Hanno recuperato Amato e dispongono di undici elementi che possono mettere sul parquet tanto atletismo e fisicità».

27 aprile 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket ritorna sul parquet. Domani alle ore 19:30 al PalaBarbuto gli azzurri ricevono nel remake della finale di Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West l'Apu Udine, reduce dalla bella vittoria in rimonta contro l'Unieuro Forlì (79-70, ndr). Dopo il trionfo del PalaGianniAsti, i campani vogliono restare da soli in vetta alla classifica del girone Bianco. Arbitreranno i signori Gonella di Genova, Puccini di Genova e Mottola di Taranto.

«I bianconeri sono molto forti»

«Affrontiamo una squadra molto forte - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti a Radio Kiss Kiss Napoli -. I friulani l'hanno dimostrato anche in finale di Coppa Italia, giocando una gran partita e conducendo per lunghi tratti. Inoltre, hanno recuperato Andrea Amato. Pertanto, dispongono di undici elementi che possono mettere sul parquet tanto atletismo e fisicità. Sono convinto che i dettagli decideranno l'esito del big match». La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Infine, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento