Panchina GeVi Napoli Basket, tre i nomi in ballo: ecco di chi si tratta
I nomi che circolerebbero per la panchina partenopea sarebbero Magro, Molin e Banchi. Però, potrebbe saltarne fuori anche uno a sorpresa.

27 maggio 2023



È tempo di restyling in casa Generazione Vincente Napoli Basket. In questi giorni, infatti, l'ad, Alessandro Dalla Salda sta tenendo fitti colloqui con tutti coloro che lavorano per il club di patron Grassi. Si profilerebbe all'orizzonte un taglio per sfrondare l'organico, ritenuto eccessivo e con troppi doppioni. Occorrerebbero ancora un paio di settimane per definire il nuovo organigramma societario, di cui dovrebbe far parte Michela Di Marco. Negli ultimi anni la 29enne lavora nel settore marketing dell'Unahotels Reggio Emilia accanto al dirigente emiliano classe '68.

Tre i nomi in ballo per la panchina, ma...

Intanto, si lavorerebbe parallelamente anche alla parte cestistica con la scelta del ds. «Una decisione molto ponderata e importante - precisa il nuovo amministratore delegato dei partenopei a Il Mattino -. Il coach va, poi, valutato assieme a lui». In stand by la candidatura di Marco De Benedetto. I nomi che circolerebbero come allenatore sarebbero MagroMolinBanchi. Ma potrebbe saltarne fuori anche uno a sorpresa. Infine, Cesare Pancotto ha un contratto in essere come assistant coach. Ed è a disposizione sia per una riconferma da head coach che da senior assistant. Quest'ultima sarebbe l'ipotesi più probabile.

GeVi Napoli Basket, risolto il contratto con il ds Bolognesi!

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento