GeVi Napoli, coach Milicic: «È l’ultimo treno per i playoff!»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo voglia di prenderci una rivincita dopo la sconfitta di misura rimediata nella gara del girone d'andata».

28 aprile 2024



Penultimo impegno di regular season per la Generazione Vincente Napoli Basket, che alle ore 18:15 è ospite al PalaBigi dell'Unahotels Reggio Emilia (non al meglio Brianté Weber; out Jamar Smith per una sublussazione della spalla sinistra, ndr). Nei diciannove precedenti i biancorossi sono avanti 10-9 (6-3 tra le mura amiche). All'andata club di patron Grassi sconfitto di misura alla Fruit Village Arena PalaBarbuto (87-89). Un ex di turno per parte (Lever e Uglietti, ndr).

«La chiave è mettere grande cuore sul parquet del PalaBigi»

«Per noi, questo è l'ultimo treno per provare ad agganciare i playoff - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Abbiamo voglia di prenderci una rivincita dopo la sconfitta di misura rimediata all'andata. La chiave di questa partita è quella sicuramente di mettere grande cuore sul parquet del PalaBigi nel tentativo di portare a casa un successo davvero importante».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Roberto Begnis di Crema, Denny Borgioni di Roma, Matteo Lucotti di Binasco

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento