Coach Milicic: «Sono convinto che saremo capaci di finire bene la stagione!»
L'allenatore dei partenopei: «Mi auguro che sia arrivato il momento giusto per dare una svolta alla stagione con l'aiuto dei nostri tifosi».

29 marzo 2024



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, tra le cui fila dovrebbe rientrare Markel Brown, tenuto precauzionalmente a riposo per un fastidio al ginocchio destro contro l'EA7 Emporio Armani Milano, che domani alle ore 19 alla Fruit Village Arena PalaBarbuto ospita l'Umana Reyer Venezia (out l'ex Parks per una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale; in dubbio Brooks, a causa di un problema alla schiena, ndr). Generazione Vincente, già title sponsor del club di patron Grassi, sarà il match sponsor. Nei cinque precedenti orogranata avanti 4-1, con gli azzurri vincenti solo all'andata (81-89, Sokołowski 22+5, Pullen 19). Giga Janelidze è l'ex di turno.

«Dovremo avere grande desiderio ed energia per giocare in difesa»

«Affrontiamo una grande squadra con un allenatore di alto livello - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Siamo reduci da un periodo di sconfitte sfortunate e abbiamo davanti a noi una delle partite più importanti dell'anno. Dovremo avere grande desiderio ed energia per giocare in difesa, con l'obiettivo di mettere in difficoltà i loro esterni dal perimetro, dove potrebbero farci male. La chiave del nostro successo sarà questo desiderio e quest'energia difensiva nel combattere su ogni pallone. Mi auguro che sia arrivato il momento giusto per dare una svolta alla stagione con l'aiuto dei nostri tifosi. Sono convinto che saremo capaci di finire bene la stagione».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Guido Giovannetti di Terni, Denis Quarta di Torino, Matteo Lucotti di Binasco

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento