GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Proseguiamo su questa strada»
L'allenatore dei partenopei: «Affronteremo un'avversaria difficile. La compagine del coach, Damiano Pilot ha una fisicità importante ed elementi di grande talento».

30 gennaio 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atlante Eurobasket Roma: «Dopo la bella vittoria con la Top Secret Ferrara ritorniamo sul parquet - ha dichiarato in un comunicato del club -, affrontando un'avversaria difficile. La compagine del coach, Damiano Pilot ha una fisicità importante ed elementi di grande talento. Nel corso dell'annata hanno inserito giocatori importanti. Al PalAvenali fecero bene, mettendoci in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a recuperare le energie fisiche e mentali, proseguendo su questa strada».

Un'assenza pesante per coach Pilot!

Nelle fila dei capitolini è in dubbio Andrea Antonaci (rottura del legamento scafo-lunato, ndr). Inoltre, è assente Kenneth Viglianisi, a causa di una lesione al gemello mediale del polpaccio destro. Arbitreranno i signori Moretti di Marsciano, Calella di Bologna e Praticò di Reggio Calabria. Il match sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento