GeVi Napoli Basket, assalto a QJ Peterson! Ma c’è l’alternativa: ecco di chi si tratta
«La cifra messa sul piatto è molto consistente per il club di patron Grassi, ma - a quanto pare - ancora no per il playmaker classe '94».

31 luglio 2023



QJ Peterson starebbe attirando l'interesse di diverse squadre, tra cui la Generazione Vincente Napoli Basket. L'indiscrezione, proveniente da un tweet del giornalista di Basket News, Orazio Francesco Cauchi, viene confermata da Giuseppe Sciascia nel corso del Tg Mercato in onda sul canale Twitch di Mondo a Spicchi: «Assalto importante dei partenopei all'ex Nanjing Tongxi Monkey King (28.7 ppg, 7.1 rpg e 5.9 apg, ndr). La cifra messa sul piatto è molto consistente per il club di patron Grassi, ma - a quanto pare - ancora no per il playmaker classe '94. Credo che si cominci a guardare anche a qualche soluzione alternativa a partire da Grant Riller. Quest'ultimo è un attaccante, un play/guardia realizzatore. Si cerca un giocatore che abbia molti punti nelle mani, un piccolo Lynn Greer». Nella passata stagione l'esterno statunitense milita nelle fila dei Texas Legends. In G League, la lega professionistica di sviluppo della Nba, il 26enne produce 19.4 punti, conditi da 3.5 assist e 2.8 rimbalzi di media. Infine, sull'ultimo italiano degli azzurri: «Si tratterebbe di un giocatore di complemento. Una pista potrebbe portare a Dut Mabor».

Howard verso la Spagna?

«La Gruppo Mascio Treviglio ha presentato un'offerta importante a  Jordan Howard. Però, l'ex shooting guard della GeVi Napoli Basket parrebbe diretta in Spagna».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento