Lynnafferrabile

È Gallo il primo grande acquisto della Partenope Sant’Antimo 2023/24!

È Antonio Gallo il primo colpo della Partenope Sant'Antimo 2023/24. Infatti, il sodalizio santantimese annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con il playmaker classe '00, grande protagonista in Serie B Old Wild West nelle ultime, due, annate a Pozzuoli e Matelica. «Sono entusiasta per questa, nuova, avventura - dichiara in un comunicato del club -. Con una società che mi ha seguito per settimane e ha creduto nelle mie potenzialità. Credo che il prossimo anno possa essere molto importante per me. Sono molto contento di aver scelto questa squadra, in cui si lavora seriamente, dove potrò crescere e migliorare in un contesto ambizioso e competitivo. Sono carico e non vedo l'ora d'iniziare».

«Ha grandi potenzialità»

«Con Gallo prendiamo un regista puro - afferma il coach, Marco Gandini -. È bravo a creare vantaggi per i compagni sia da pick and roll che dall'uno contro uno. Inoltre, è un ottimo passatore. Ma soprattutto prendiamo un ragazzo con grandi potenzialità, che ha età e attitudine al lavoro per migliorare ancora tanto. Abbiamo puntato forte su di lui, perché siamo sicuri che crescerà - insieme a noi - grazie alla sua determinazione».

«È sempre stato la nostra prima opzione»

«Dal primo giorno di mercato è sempre stato la nostra, prima, opzione per il ruolo di playmaker - dice il gm, Vittorio Di Donato -. È un ragazzo che monitoravamo da un po' di tempo. L'entusiasmo e la carica, con cui ha sposato il nostro progetto, ci hanno confermato la bontà di questa scelta».

Foto di Pierfrancesco Accardo