Sarà ancora Geko il title sponsor della Partenope Sant'Antimo. Il legame tra la società di consulenza napoletana e la squadra, che supera il concetto di sponsorizzazione, resterà solido e produttivo anche per la stagione sportiva 2020/21. «Questa è solo una conferma formale - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. Seguiamo un percorso condiviso. Lavoriamo fianco a fianco per radicare sul territorio questa realtà. Per noi, quest'azienda è un partner determinante. Fornisce contatti, esperienza e sicurezza. Inoltre, ci aiuta a trovare e coltivare le risorse che ci consentono di programmare il futuro con serenità».
«Continueremo a crescere insieme»
«Quando è iniziato questo progetto - ha affermato il CEO di Geko, Maurizio Balbi -, non avremmo mai immaginato di raccogliere risultati così importanti dal punto di vista societario. Il trasferimento a Sant'Antimo ha dato un'ulteriore spinta alle nostre idee ed al loro sviluppo. Attualmente siamo una realtà in Campania grazie alla proprietà che ha sempre seguito le nostre indicazioni. La ciliegina sulla torta è stato il reperimento, grazie ai nostri consulenti, di risorse private e pubbliche per la riqualificazione del PalaPuca, che adesso appare in una veste completamente differente e più consona alla platea della palla a spicchi».