Che colpo della Geko Partenope Sant’Antimo: firmato Milojevic!
Il neo acquisto dei santantimesi: «Voglio dare continuità all'ultima, speciale, annata. Questa società è l'ideale. È il progetto ed il ruolo che desideravo».

10 luglio 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '98, Bogdan Milojevic. Il serbo (di formazione italiana, ndr) è duttile. Cresciuto nel florido vivaio dell'Assigeco Casalpusterlengo, può già vantare un importante curriculum vitae in Serie B Old Wild West. È stato cercato con insistenza da tante squadre durante questa sessione di mercato, ma ha scelto Sant'Antimo per continuare l'evoluzione tecnica e tattica alla corte del coach, Enzo Patrizio. Nella passata stagione il 202 cm indossa la canotta dell'All Food Enic Firenze, mettendo insieme 8.9 punti e 5.3 rimbalzi di media. «Sono reduce da un'annata speciale - ha dichiarato in un comunicato del club -. È fondamentale darle continuità, proseguendo su questa strada. Perciò, questa società è l'ideale. È il progetto ed il ruolo che desideravo. Ho conosciuto persone determinate ed appassionate. Non vedo l'ora di cominciare questa, nuova, avventura».

«Siamo molto contenti»

«Siamo molto contenti di aver portato a casa Bogdan - ha ammesso il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. Devo dire che è un motivo di vanto per noi, poiché alcune, prestigiose, compagini erano interessate al ragazzo. Poi, i suoi numeri parlano chiaro dal punto di vista tecnico. Con lui avremo quella versatilità che è indispensabile in cadetteria».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento