La Geko Partenope Sant’Antimo si allunga con i 205 cm di Ragusa!
Il gm dei santantimesi: «Da lui ci aspettiamo tanta energia, voglia di far bene e disponibilità a mettersi a disposizione di un gruppo che si sta ritrovando».

11 febbraio 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l'ala/centro classe '00, Jacopo Ragusa. Il 205 cm ha cominciato la stagione sportiva 2020/21, indossando la canotta della Scandone Avellino. Oggi pomeriggio al PalaEdilGen sosterrà il primo allenamento con la squadra in vista dell'ostica trasferta contro la Renzullo Arechi Salerno. «La telefonata del coach, Agostino Origlio è stata un raggio di sole - ha dichiarato in un comunicato del club -. Quest'estate abbiamo lavorato insieme, seppur per poche settimane. Sono rimasto colpito dalla sua personalità, nonché dalla sua capacità di gestire e motivare il gruppo. Per me, si tratta di un nuovo inizio e ne sono entusiasta. Sono carico a mille. Porto in dote tutta la mia energia. Le mie caratteristiche? Sono un lottatore, uno che non si tira indietro davanti a nulla».

«Può darci una mano»

«Jacopo viene a chiudere il nostro parco lunghi - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -, che era rimasto incompleto dopo l'uscita di Bogdan Milojevic. È un ragazzo giovane, ma ben conosciuto dal nostro allenatore. Da lui ci aspettiamo tanta energia, voglia di far bene e anche la disponibilità a mettersi a disposizione di un gruppo che si sta ritrovando. Può darci sicuramente una mano».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento