Geko Partenope Sant’Antimo e Cantone, la storia continua!
Il gm dei santantimesi: «La sua esperienza rappresenterà un valore aggiunto per la squadra e la sua presenza sarà preziosa per riaccendere la passione del pubblico».

14 giugno 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare la riconferma per la stagione sportiva 2021/22 dell'enfant du paysCarlo Cantone. Dunque, dopo il rinnovo del coach, Agostino Origlio, i santantimesi pongono un altro, importante, pilastro nella costruzione del nuovo roster. È una vera e propria bandiera della pallacanestro cittadina. Infatti, milita nella Pallacanestro Sant'Antimo tra il 2009 ed il 2012. Nell'ultima annata il playmaker classe '85 mette insieme 7.7 punti e 2.7 assist di media. «Sono molto contento della fiducia che la società ripone in me - ha dichiarato in un comunicato del club -. Vedo una realtà ambiziosa che vuole crescere e migliorare. Inoltre, c'è un allenatore che crede nel lavoro settimanale e con cui mi trovo molto bene. Per me, questi sono presupposti fondamentali, stimoli incredibili, perché ho ancora tanta voglia di sentirmi coinvolto in un progetto. Poi, c'è la componente emozionale. Non vedo l'ora di poter riabbracciare i tifosi al PalaEdilGen».

«Questo rinnovo è la riprova delle nostre ambizioni»

«È un punto di partenza importante. Il rinnovo di Cantone conferma le nostre ambizioni - ha affermato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato -. La sua esperienza rappresenterà un valore aggiunto per la squadra e la sua presenza sarà preziosa per riaccendere la passione del pubblico che l'ha sempre considerato un figliol prodigo. Quest'anno per le varie contingenze non si sono potuti riabbracciare. Speriamo possano farlo presto».

Foto di Ferdinando Sodano

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento